Cerca una parola
negli articoli
  Puoi leggere tutta la nostra raccolta
di articoli anche in quest'altra pagina
Sulla stampa...
08/06/2019
Albinia – Orbetello 1-3 (0-3)
Mini Coppa Passalacqua 2019 Girone A 2ª giornata
ALBINIA: Erpichini, Calandrino, Sarzilla, D'Ovidio, Chiocca, Capitani, La Mantia, Scotto (1' st Berti), Fusini, Mickaia Stagnaro (9' st Morini), Lucignani (1' st Mickael Stagnaro). A disposizione: Vaselli. All. Lupo.
ORBETELLO: Galeazzi, Ercoli, Pacchiarotti (9' st Landini), C. Sabatini (31' st Tinti), Andrei, Loffredo, Majuri, Sartori (3' st T. Sabatini), Galli (13' st Fiori), Gio. Amoroso, Porcari (20' st Cret). All. Gab. Amoroso.
ARBITRO: Edgar Powell.
RETI: 9' Loffredo (rig.), 30' C. Sabatini, 33' Galli, 28' st Fusini.
NOTE: ammoniti Chiocca, Capitani, C. Sabatini, Porcari. Calci d'angolo 2-2. Recupero: 1' + 3'.

L'Orbetello piega l'Albinia (1-3 girone A) salendo a quota 3 in classifica, l'Albinia è ferma a zero. Praticamente i ragazzi di Gabriele Amoroso sigillano la partita nei primi 35' andando a segno con Loffredo su rigore, Cristian Sabatini riprendendo la respinta della traversa e con Galli capace di riempire gli occhi con un tiro al volo da applausi. L'Albinia soffre, incassa, reagisce. Nella ripresa i biancocelesti, dopo un decina di minuti, decidono di abbassare i toni per la felicità del loro allenatore, che dalla panchina non smette più di incitarli e spronarli. Così l'Albinia scheggia la traversa con La Mantia (15'), la difesa dell'Orbetello sfiora l'autorete al 20', fino ad arrivare al 28' quando Fusini su punizione batte Galeazzi. Nel finale è l'Orbetello a cogliere la traversa ma il risultato non muta. Successo, comunque, meritato da parte di Loffredo e soci. La classifica del girone A dopo due turni completi: Grosseto 6, Orbetello 3, Atletico Grosseto 3, Albinia 0. Restano da disputare Orbetello – Atletico Grosseto e Grosseto – Albinia datate domenica 16 giugno.
g.m.
Letto 60 volte