Cerca una parola
negli articoli
  Puoi leggere tutta la nostra raccolta
di articoli anche in quest'altra pagina
Sulla stampa...
23/01/2019
La Nuova Grosseto rimedia solo uno 0 a 0 a Monteroni
2ª Categoria Girone G -2ª Ritorno
MONTERONI: Ciacci, Borghi, G.Chiappone, Armini, Benocci, Angiolini, Sampieri, F.Chiappone, Micheli, Chiarelli, Corbelli, .
A disposizione: Rossi, Fanti, Pieri (78'), Cappelli (84'), Causchi (63'), M. Corbelli (76'), Neri (67'), Pacenti, Vanni.
Allenatore: Branconi

NUOVA GROSSETO Ginanneschi, Magini, Sassetti, Posa, Sorini, vichi, Galloni, Pialli, Angiolino, Calzolani, Mangini.
A disposizione: Bellettini, Bartalucci, Pastorelli (73'), Bicocchi (84'), Cinelli (63'), Branzini (76'), Rossi (67'), Israel.
Allenatore: Stefano Camarri

ARBITRO: Sig. Pezzatini.

MONTERONI - È ancora un pareggio la partita che la Nuova Grosseto ha giocato sul campo del Monteroni. Uno 0 a 0 che alla fine va bene alla Nuova e condanna il Monteroni.
Inizio di partita tutto a favore del Monteroni che pressa la Nuova nella propria area senza farla uscire dalla propria metà campo.
LA Nuova soffre il campo molto gande del Monteroni e fa fatica a trovare le giuste misure e le giuste distanze come sul proprio campo molto più ristretto. Infatti il centro campo non riesce a servire gli avanti troppo impegnato a coprire la difesa. Molte le occasioni per il Monteroni non andate, però, a buon fine.
Un paio di occasioni per la Nuova una per Galloni e una per Angiolino non andate a buon fine.
Il primo tempo finisce sullo 0 a 0.
Inizio del secondo tempo con l'occasione più grossa per la Nuova Grosseto: pallone sui piedi di Galloni che lancia Angiolino, il grossetano supera due avversari e scarica un gran tiro che rimbalza male sul terreno ed esce di un soffio dal palo. Subito dopo un grande occasione per il Monteroni però non andate a buon fine. Il tempo passa con le due contendenti che cercano il gol senza riuscirvi.
Solo alla fine della partita i locali aumentano il pressing e riescono a procurare una bella occasione da rete su cui Ginanneschi si esibisce in una grande parata salvando il risultato ormai acquisito.
Domenica prossima partita casalinga contro il S. Quirico.
Orazio Roggiapane
Letto 85 volte