Cerca una parola
negli articoli
  Puoi leggere tutta la nostra raccolta
di articoli anche in quest'altra pagina
Sulla stampa...
11/10/2005
Istia d’Ombrone travolto in casa da una splendida Nuova Grosseto: 0 a 8
Juniores Provinciali - Gir. A - Gavorrano e Nuova, che goleade
ISTIA D’OMBRONE. Baccetti (46’ Zemboli), D’Alò, Moroni, Carraresi, Simoni, Botarelli, Guerrieri, Ricci, Guidarini, Righeschi C., Balducci. A disp. Postiferi, Vinerba, Righeschi D., Mellini, Scadà. All. Maggio.
NUOVA GROSSETO. Gelli, Bertelli, Moscadelli, Ferrigno, Biliotti, Cantore, Barbagli, Belfiore, Gianni, Sartucci, Violi. A disp. Roberti, Iacaruso, Spinosa, Boni, Meattini. All. Cini.
ARBITRO: Martire di Grosseto.
RETI: 12’, 50’, 73’ e 88’ Gianni, 26’ Cantore, 39’ Biliotti, 62’ Meattini, 80’ Spinosa.
ISTIA D’OMBRONE. Dei 28 goals messi a segno nel girone A degli Juniores provinciali, una buona fetta, ben otto, sono da attribuire alla Nuova Grosseto di mister Cini che sul campo dell’Istia d’Ombrone ha finito con il diventare devastante per non dire esagerata. Dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0 a 3 la squadra grossetana non si è placata e nella seconda frazione di gioco ne ha segnati altri 5 fissando il tutto sullo 0 a 8. In grande evidenza, come nello scorso anno, ancora Gianni che ha realizzato una bella e significativa quaterna in una giornata fin troppo facile per i ragazzi di Cini. L’Istia d’Ombrone debutta nel peggiore dei modi ed ora si tratta di vedere, attraverso la prossime giornate, se è fin troppo debole la squadra di Maggio oppure se i locali hanno dovuto arrendersi ad una compagine di “categoria superiore”.


Letto 447 volte