Cerca una parola
negli articoli
  Puoi leggere tutta la nostra raccolta
di articoli anche in quest'altra pagina
Sulla stampa...
13/03/2001
Il trentennale del Milan Club Passalacqua
GROSSETO. Il Milan Club di Grosseto «Bruno Passalacqua» festeggia, il 6 aprile prossimo, il trentennale dalla fondazione avvenuta il 6 aprile del 1971 con una cena sociale che si terrà a Marina di Grosseto presso il ristorante Bagno Capri alle ore 20,30. Un’occasione importante e speciale per tutti i tifosi milanisti, che hanno l’opportunità di ritrovarsi tutti insieme per festeggiare con gli attuali dirigenti del Milan Club questo importante traguardo.

Ai partecipanti verrà richiesta una partecipazione minima di 25.000 lire mentre la rimanenza verrà versata dal Milan Club.

Le prenotazioni si possono effettuare presso i numeri 0564/457866 – 0564/28488 oppure presso la Tabaccheria Bonari, in via Monterosa 124.

Il presidente del Milan Club, Francesco Luzzetti, invita tutti i tifosi milanisti a partecipare a questo evento che segna un traguardo storico per Grosseto. Il sodalizio affonda ormai le sue radici nella storia calcistica grossetana e una delle sue iniziative più riuscite è senza dubbio il torneo calcistico dedicato a Bruno Passalacqua che si svolge ogni primavera, con in campo il fior fiore delle squadre giovanili. Un torneo che offre spettacolo ed è seguito sempre da un pubblico numeroso.
vedi l'articolo originale
Letto 211 volte