Cerca una parola
negli articoli
  Puoi leggere tutta la nostra raccolta
di articoli anche in quest'altra pagina
Sulla stampa...
12/06/1981
Al Follonica il settimo trofeo «Passalacqua »
Ha superato in finale l’Arcille
Ora il Milan Club punta ad organizzare il torneo nazionale del 27 e 28 giugno IL Follonica ha vinto il trofeo Bruno Passalacqua»; mercoledì sera al campo sportivo di viale Monterosa la squadra allenata da Marchetti ha superato per 4 a 2, dopo i tempi supplementari, l’Arcille guidata dal trainer Vitti.
Dopo la conclusione di questa manifestazione, le attenzioni del Milan Club sono ora tutte rivolte all’organizzazione del quadrangolare nazionale che si svolgerà allo Stadio Comunale il 27 ed il 28 di giugno con la partecipazione delle squadre giovanili del Catanzaro, del Milan, della Lazio e del Grosseto.
La partita dell’altra sera é stata particolarmente avvincente, con un’altalena emozionante di gol e con l’Arcille che ha affossato tutte le sue speranze con una disgraziata autorete di Coralli quando il risultato era di 3 a 2. Per due volte il Follonica si é trovato costretto ad inseguire il risultato, infatti l’Arcille é andata per prima in vantaggio con Guidi 1, pareggiva poi Giagnoni, ma era ancora l’Arcille a guidare il risultato per merito di una realizzazione di Guidi 2 annullata poi dal gol di Bettini.
Follonica: Rocchiccioli, Avenoso, Magagnini, Davitti, Bettini, Riccobono, Giagnoni (Fontani), Gasperini, Cini, Marconi, Niccolainì.
Arcille: Tassi, Coralli, Casini, Bondani, Frosinini, Ricci, Guidi 1, Pesucci (Toniotti), Fontani (Grotti), Guidi 2, Torgi.
Arbitro: Giacomelli di Grosseto.
Reti: Guidi 1, Giagnoni, Guidi 2, Bettini, Cini, Coralli (autorete).
Note: al 78’ sono stati espulsi Fontani e Torgi.
vedi l'articolo originale
Letto 344 volte